Revisione del codice Bitbucket
Un'interfaccia basata sul codice che ti consente di individuare i bug più rapidamente, collaborare con facilità ed eseguire merge in tutta sicurezza.
Rilascia codice di qualità eccellente sul branch principale
Assumi il controllo e stabilisci la coerenza del codice con ulteriori controlli e bilanci.
Rivedi con facilità le grandi differenze
La vista affiancata aggiornata con funzioni di aggiunta di commenti contestuali e di gestione dei task rende la revisione delle grandi differenze più intuitiva.
Individua e correggi i bug più rapidamente
I risultati dei test e delle scansioni di sicurezza sono integrati nella vista delle pull request, in modo da ricevere avvisi sulla presenza di potenziali bug prima del rilascio.
Esegui merge in tutta sicurezza
Crea per i revisori un elenco di condizioni da controllare prima dell'approvazione, per assicurare il controllo coerente delle pull request prima di eseguire il merge.
Resta aggiornato senza dover cambiare contesto
La vista a una pagina elimina le schede e la necessità di cambiare contesto. Tutte le informazioni che ti servono sono visualizzate insieme al codice nella barra laterale destra.
Applica le condizioni di merge
Tramite il nostro piano Premium, puoi applicare i controlli di tipo merge per assicurarti, ad esempio, che la pull request non verrà unita finché tutte le condizioni di merge non sono rispettate.
Verifica lo stato della build
Verifica lo stato della build nella barra laterale destra per evitare di eseguire merge con build con errori. Utilizza Bitbucket Pipelines per attività di compilazione, test e distribuzione automatiche. Scopri di più.
Assegna i task
Trasforma i feedback in task realizzabili inserendo gli elementi di follow-up negli elenchi delle cose da fare.
Suggerimento: adesso puoi creare e assegnare task di livello superiore non collegati a commenti specifici.
Navigazione chiara
Sono presenti numerose modifiche su altrettanti file? Grazie alla navigazione per strutture di file di Bitbucket Cloud, puoi trovare con facilità esattamente ciò che cerchi.
Dedica più tempo alle attività di codifica e meno alle riunioni
Code Insights, fornito dai migliori vendor DevOps, visualizza i risultati dei test, delle scansioni della sicurezza e molto altro direttamente nella vista della pull request. Avere la possibilità di correggere i bug prima del rilascio, significa dover dedicare meno tempo alle riunioni per discutere degli imprevisti che si sono verificati. Scopri di più
Agisci più velocemente con le integrazioni Jira native
Visualizza i commenti e le differenze direttamente nel contesto del codice per abbreviare il ciclo di feedback tra il mittente e il revisore. Quindi, assegna i task o crea i ticket di Jira direttamente dalla pull request.
Come rivedere il codice con Bitbucket
Scopri i concetti di base sull'invio di pull request, sul merge e molto altro. Inizia subito: ti mostreremo noi come fare.
Configura lo spazio di lavoro
Questo è il punto di partenza. Crea il tuo spazio di lavoro, aggiungi un repository e invita gli altri membri del team per avviare la collaborazione.
Crea una pull request ed esegui il merge delle modifiche
Tramite le pull request, puoi condividere il codice e discutere delle modifiche prima di integrarle nel progetto ufficiale.
Scegli il flusso di lavoro giusto
Non esiste uno standard di utilizzo perfetto di Git, ma di certo il flusso di lavoro corretto è quello che mira a migliorare la produttività. Trova la combinazione più adatta per il tuo team.
Riduci il tempo di approvazione del 21%
I team che utilizzano la nuova interfaccia utente delle pull request di Bitbucket per la revisione del codice osservano un ciclo di feedback più breve e riescono quindi a offrire valore ai clienti in modo più rapido.
"Il processo di revisione del codice di Bitbucket mostra in anteprima le modifiche più piccole, pertanto ci è venuto quasi naturale creare pull request nelle prime fasi del processo invece di aspettare il completamento di una nuova funzione di grandi dimensioni per effettuare il push. In questo modo, è tutto molto più intuitivo: occuparsi delle revisioni è più semplice, i feedback arrivano più rapidamente e possiamo distribuire ogni singola modifica in modo più sicuro".